AXONE NEMO 2

AUTODIAGNOSI

Descrizione

La tecnologia migliore, per il TOP della categoria

AXONE NEMO 2 vanta un equipaggiamento davvero d’eccezione: esternamente è dotato di uno schermo capacitivo da 12 pollici con risoluzione 2160×1440, protetto da un vetro Gorilla Glass.

All’interno, il sistema operativo Windows 10 Enterprise, è spinto da un processore Intel® Pentium Quad Core N5000 “Gemini Lake”, con memoria RAM da 8 GB e storage da 250 GB. Tutto ciò ha migliorato ulteriormente le già eccellenti prestazioni che caratterizzavano la precedente generazione di strumenti TEXA.

La connettività è garantita da un avanzato sistema Wi-Fi a doppio canale e un modulo Bluetooth® 4.2.

AXONE NEMO 2 possiede, inoltre, una fotocamera frontale da 2 mega pixel e una posteriore da 13 mega pixel, utili per realizzare dettagliati report cliente o inviare foto tecniche all’assistenza.

Con un monitor così, è tutto molto più chiaro

Lo schermo di AXONE NEMO 2 è come un grande affaccio sul mondo della diagnosi.
Ideale per farti lavorare sempre al massimo, con una visione chiara e globale delle operazioni da portare a termine.

Puoi visualizzare con grande facilità i dati di cui hai bisogno per riparare i veicoli dei tuoi clienti: Parametri, Errori, Info ECU, Attivazioni, Impostazioni, passando per gli schemi elettrici, gli help di diagnosi, i risultati delle scansioni sulle centraline e molto altro ancora.

Tutto questo da un punto di vista privilegiato, il tuo.

Puoi potenziare ulteriormente il tuo AXONE NEMO 2, grazie a un’ampia offerta di servizi dedicati, come TEXPACK, TEX@INFO, TEXA SECURITY ACCESS, TEXA APP. In questo modo avrai sempre nelle tue mani un vero e proprio strumento “all in one” che non smetterà mai di stupirti.

AXONE NEMO 2 è il visualizzatore unico per tutte le tue attrezzature TEXA di ultima generazione: RCCS 2 (calibrazione ADAS), AIR2 SAN (sanificazione veicoli e luoghi di lavoro), TwinProbe e UNIProbe (misure elettriche), TPS KEY (monitoraggio TPMS), LASER EXAMINER (usura disco freno e battistrada), GASBOX e OPABOX (analisi emissioni), eLight (centraggio fari).

Prodotti Correlati

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita

    RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita