Descrizione Progetto

CENTRAFARI E-LIGHT ONE

SISTEMI CALIBRAZIONE ADAS

Descrizione

TEXA eLight: anticipare l’evoluzione
Per molti anni elementi relativamente standard, i fari dei veicoli sono negli ultimi anni soggetti ad una velocissima evoluzione tecnologica con l’introduzione, accanto alle lampade alogene, di proiettori xenon, led e, prossimamente, laser. Nella ricerca di maggiore sicurezza i costruttori stanno sempre più sviluppando il concetto di “Intelligent Lighting”, declinato nei sistemi AFS (luci anteriori adattative) e GFHB (abbaglianti intelligenti). Non solo, ma sempre più spesso i fari interagiscono con altri componenti elettronici, quali il radar, le telecamere ed il sistema di sterzatura. Per le officine ed i centri di revisione diventa quindi necessario dotarsi di un centrafari moderno, adeguato all’incalzante e sofisticato progresso tecnico.
eLight si presenta come il più avanzato centrafari sul mercato, il primo con un sistema di diagnosi elettronica integrato.
eLight è uno strumento digitale, in grado tramite la propria telecamera, un sistema di algoritmi e l’integrazione con l’autodiagnosi di identificare la tipologia di luce e quindi garantire un intervento della massima precisione. Grazie all’analisi digitale permette di produrre un indispensabile report dettagliato da allegare al foglio di lavoro dell’officina, ed è studiato per adeguarsi ai cambiamenti normativi relativi ai centri di revisione che partiranno dal 2021.

Prodotti Correlati

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita