Descrizione Progetto
ELETTROCOMPRESSORI A VITE serie CSL, CSM MINI, CSM MAXI
COMPRESSORI


Descrizione
Segnaliamo 3 famiglie di compressori a vite con velocità fissa particolarmente idonee nell’autoriparazione
CSL Compact – Compressore rotativo a Vite da 3 a 20 HP
Tecnologia con gruppo a vite ad alta efficienza. La semplicità e la compattezza fanno una valida alternativa al pistone con una riduzione fino al 35% di consumo energetico. Il compressore è installato su un serbatoio d’aria ed è pronto per essere usato. Manutenzione facile ed economica. I controlli semplici ed automatici fanno sì che possa produrre aria compressa di alta qualità fino a 24 ore al giorno.
Versioni:
- Potenze da 3 a 20 HP
- Pressioni da 8 a 13 Bar
- Serbatoio da 270 o 500 litri
- Senza o con essiccatore

CSL
Descrizione
CSM Mini- Compressore rotativo a Vite da 3 a 10 HP
Particolarmente indicati per installazioni in prossimità degli utilizzi dove serve aria compressa con basso livello di rumore. Una soluzione completa dalle alte prestazioni, l’ingombro ridotto, la bassa rumorosità e la grande accessibilità per una facile manutenzione I compressori rotativi a vite a velocità fissa CSM possono avvalersi di una regolazione di carico/scarico che garantisce una portata d’aria costante. Quando viene raggiunta la pressione massima impostata e la pressione scende sotto il livello minimo impostato, il ciclo operativo riprende regolare.
Una macchina di piccola potenza con i componenti dei grandi compressori:
- gruppo a vite ad alta efficienza
- nuova regolazione ON – OFF
- funzionamento automatico per un servizio industriale
- super silenzioso e con assenza di vibrazioni

CSM MINI
Versioni:
- su basamento, necessita di serbatoio separato
- su serbatoio fisso da 200/270 litri
- MINI Dry – con essiccatore su serbatoio fisso da 200/270 litri
MINI Dry è particolarmente indicato per installazioni con richieste di aria compressa a basso punto di rugiada. La centrale è costituita da elettrocompressore, serbatoio ed essiccatore frigorifero con indicatore punto di rugiada e scarico temporizzato della condensa:
- fornisce aria compressa senza condensa
- salvaguarda il funzionamento delle apparecchiature
- migliora la qualità del prodotto finale
- necessita di meno spazio per l’installazione
- annulla i costi di installazione dell’essiccatore
CSM Maxi- Compressore rotativo a Vite da 7,5 a 20 HP
L’evoluzione tecnologica, le esigenze di un’utenza sempre più specializzata, il rispetto per l’ambiente, sono alla base del progetto CSM Maxi. I compressori rotativi a vite CSM maxi sono potenti e dalle grandi prestazioni ma compatti, per chi necessita di efficacia anche con piccole dimensioni. La serie CSM Maxi 7,5-20 HP necessita di solo 1 metro quadrato di spazio ed è particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli utilizzi. E’ composto da: filtro di aspirazione, compressore, motore elettrico, raffreddatore olio, sistema raffreddamento aria, quadro elettrico di avviamento e cofano antirumore.
Il controller elettronico ES4000 permette di cambiare le impostazioni, controllare, proteggere e monitorare il compressore. Tra le funzioni:
- Display con icone
- Tempi di funzionamento e di carico sul display
- Avviso di service, manutenzione e malfunzionamenti
- Visualizzazione temperatura
- Lettura della pressione e settaggio direttamente sul controller
- Accensione spegnimento da remoto
- Ripartenza automatica dopo un’interruzione di corrente.
Versioni:
- su basamento necessita di serbatoio
- su serbatoio fisso da 270/500 litri
- MAXI Dry – con essiccatore su serbatoio fisso da 27/500 litri

CSM MAXI
Scheda Tecnica Csm Maxy
Scheda Tecnica
Navigazione
Navigazione
Prodotti Correlati
- ELETTROCOMPRESSORI SILENZIATI A PISTONI FONOCOMPACT PROmotordatasrl2019-12-05T11:06:41+00:00
ELETTROCOMPRESSORI SILENZIATI A PISTONI FONOCOMPACT PRO
- ELETTROCOMPRESSORI A PISTONI BELTAIR PROmotordatasrl2019-12-05T11:06:52+00:00
ELETTROCOMPRESSORI A PISTONI BELTAIR PRO
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita