Descrizione Progetto

GIOTTO 2 – GA590

SMONTAGOMME

Descrizione

Smontagomme dotato di un innovativo utensile senza leva (brevettato) che consente di lavorare rapidamente e senza sforzo anche su pneumatici di nuova concezione, con profilo ultra-ribassato e RUN-FLAT.L’autocentrante a piattello flottante (brevettato), adatto anche per cerchioni a canale rovesciato, offre un meccanismo autobloccante che riduce lo sforzo richiesto all’operatore.Dispositivo di bloccaggio rapido dei cerchioni. L’operatore può controllare a piacere la velocità della ruota tramite il motore con inverter e limitatore di velocità per la protezione dello pneumatico da forze eccessive (0 – 15 giri/min).

Il processo di apprendimento dell’operatore risulta semplificato grazie a una console di uso agevole per l’azionamento di rulli e utensili. La posizione ergonomica dei comandi consente all’operatore di non distogliere lo sguardo dallo pneumatico.

Sistema di stallonatura a doppio disco: Lo pneumatico è stallonato in modo rapido e sicuro da due dischi opposti sincronizzati.

Utensile di montaggio superiore in materialeantigraffio per lavorare vicino al bordo dei cerchioni senza danneggiarli (assenza di sollecitazioni).

Posizionamento sincronizzato dei tre bracci tramite catena. non necessita di manutenzione e lubrificazione.

Regolazione orizzontale dei bracci servoassistita.

Dispositivo di gonfiaggio TOP brevettato per un gonfiaggio potente e sicuro, con azionamento a pedale, manometro e valvola di gonfiaggio rapido.

Navigazione

PRODOTTI  >  SERVIZIO GOMME  >  SMONTAGOMME

Navigazione

PRODOTTI  >  SERVIZIO GOMME  >  SMONTAGOMME

Prodotti Correlati

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita

    RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita