Descrizione Progetto

H2 BLASTER

DECARBONIZZAZIONE E PULIZIA MOTORE

H2 BLASTER, sfruttando la potenza combinata di  idrogeno e ossigeno, effettua la pulizia completa  delle parti del motore coinvolte nel processo di  combustione interna e ne ripristina le performance  ottimali, riducendo consumi ed emissioni nocive.

H2 BLASTER attraverso l’elettrolisi genera  ossidrogeno, una miscela di idrogeno e ossigeno  che, a motore acceso e caldo, viene iniettata nel  collettore di aspirazione attraverso il pratico tubo  di servizio e raggiunge la camera dicombustione.

Qui il gas viene innescato dall’alta  temperatura e si trasforma in vapore acqueo  ad alta pressione. Inizia  così il processo di  decarbonizzazione: il vapore acqueo penetra nelle  incrostazioni e scioglie il carbonio depositato sui  pistoni, sulle valvole e gli iniettori e più in generale  sui componenti che si trovano tra la camera e il  condotto di scarico.

H2 BLASTER è equipaggiato con una serie di dispositivi di controllo per la sicurezza dell’operatore che garantiscono un’esecuzione del trattamento altamente performante e gestiscono con efficacia eventuali anomalie.

Display multi-touch
e software dedicato
con servizio automatico
o manuale

H2 BLASTER
non lascia spazio a errori

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita

    RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita