Descrizione Progetto

MGT-300 EVO

ANALISI EMISSIONI

Descrizione

CONTAGIRI

MGT-300 EVO è il contagiri universale di BRAIN BEE in grado di trasmettere via bluetooth la lettura dei giri e temperatura. Da un lato, registra i giri motore in base ai segnali del caricabatteria dell’auto o tramite il sensore di vibrazione magnetico. D’altra parte, misura la temperatura del motore usando il sensore di temperatura standard. Il sensore EOBD-300, opzionale, è disponibile anche per l’uso su camion.

Universale:
registra i giri motore in base ai segnali del caricabatteria dell’auto o tramite il sensore di vibrazione magnetico, e misura la temperatura del motore usando il sensore di temperatura standard. La batteria ricaricabile integrata elimina il bisogno del vecchio contagiri di collegare i cavi alla batteria dell’auto quando si utilizza il sensore di vibrazione magnetico. Il software intuitivo fornisce sempre informazioni complete e chiaramente organizzate sulla qualità del segnale, le letture correnti e la qualità di trasmissione dei segnali al ricevitore. 

Con EOBD-300 (opzionale), il regime del motore può anche essere acquisito tramite l’interfaccia OBD, via Bluetooth.

Opzioni di registrazione del segnale:
1. Sensore accelerometrico
2. Ripple alternatore (connessione alla batteria)
3. Connettore EOBD esterno (EOBD-300) per lettura di giri motore e temperatura

Accessorio: SG-030
La sonda SG-030 (ideale per motocicli) è in grado di rilevare il nr. giri basandosi su rilevazione fonometrica. Molto precisa, può essere utilizzata anche sui veicoli industriali.

Prodotti Correlati

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il Form per avere una Quotazione Gratuita